Donate mascherine Ffp2 per il Lastaria di Lucera

Con una crisi sanitaria così ampia ed in continuo aumento c’è chi ha deciso di offrire concretamente un aiuto per il personale dell’ospedale lucerino e per i pazienti. Gianni De Palma, titolare dell’agenzia  Onoranze Funebri De Palma, ha infatti voluto donare al presidio ospedaliero mascherine Ffp2.

mascherine-ffp2



A differenza delle mascherine chirurgiche, che servono per evitare di contagiare le altre persone, i dispositivi come le mascherine Ffp2 impediscono di entrare in contatto con le particelle che trasportano il Coronavirus.
Questa donazione vuol essere un modo concreto per ringraziare tutti operatori sanitari che si trovano oggi a lavorare in situazioni di alto rischio e contribuire nel modo più diretto e possibile a fornire un aiuto ed una difesa contro il virus che sta dilagando.

Il Comitato Io sto con il Lastaria informa che chiunque fosse interessato a sostenere i successivi acquisti di sistemi di protezione da donare all’ospedale Lastaria può contattar a tramite Facebook Io sto con il Lastaria
O tramite i seguenti link
https://wa.me/393498272716
https://wa.me/393801214473

Facebook Comments